Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Nanda Alfì, una delle protagoniste di Ti Spedisco in Convento 2.
Nanda Alfì è una delle giovanissime protagoniste di Ti spedisco in convento, il format di Real Time in onda nel 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovanissima concorrente del programma e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Nanda Alfì: la carriera
Classe 2002 e originaria di Gallarate (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Nanda Alfì è diplomata presso il liceo linguistico della sua città e si è iscritta all’università IULM. Nel 2022 è stata scelta tra le concorrenti di Ti spedisco in convento. Ama la movida, le serate in discoteca e ha raggiunto la popolarità sui social pubblicando contenuti sul suo stile di vita attraverso Facebook, Telegram, TikTok e Onlyfans. Durante la sua partecipazione a Ti spedisco in convento 2 ha avuto modo di conoscere Chiara Nutaj e le altre concorrenti dello show. Nanda Alfì è stata tra volta da una vera e propria bufera sui social per aver affermato – durante la sua partecipazione allo show di Real Time – che “100k followers valgono più di una laurea”. In seguito ha replicato personalmente alle critiche affermando in un video su TikTOk:
“Vorrei ricordarvi che io sono una studentessa universitaria. Studio interpretariato e traduzioni, quindi diciamo lingue. Sto per laurearmi, perché l’anno prossimo è il terzo anno, speriamo di riuscire. Vorrei fare gli ultimi due anni di marketing, più magari in futuro un master o una specializzazione. Quindi non giudicate senza prima conoscere me, senza prima guardare il programma”.
Nanda Alfì: la vita privata
Non si sa molto della vita privata della giovane concorrente, ma sembra che viva a Gallarate (in provincia di Varese) in compagnia di sua madre.
Nanda Alfì: le curiosità
– Le piace vestire alla moda e indossare abiti griffati.
– Ha alcuni tatuaggi (tra cui uno che raffigura un serpente su un polso).
– Le piace trascorrere le sue vacanze a Dubai e a Ibiza andando a ballare nelle discoteche più esclusive.